AREA RISERVATA L1 L2

Sempre al vostro fianco

Più di 100 Aziende Farmaceutiche, italiane ed estere: la Divisione Industria è un patrimonio che PharmaBag ha conquistato nel tempo con impegno costante ed elevata professionalità, proponendo soluzioni all’avanguardia.

Trent’anni di esperienze maturate fianco a fianco, dalle quali nascono proposte mirate, tese a supportare le attività di marketing e packaging per il settore farmaceutico. Un percorso comune di scelte e strategie, finalizzate al raggiungimento dei più alti risultati. Prodotti e servizi studiati e realizzati per offrire opportunità alle Aziende, eliminando ostacoli, rendendo sopportabili le incombenze e superabili i problemi.
In un contesto caratterizzato dalle sfide ed opportunità offerte dall’innovazione digitale, con la pesante ed urgente responsabilità che deriva dalla sostenibilità ambientale, con gli obiettivi di miglioramento della qualità e della sicurezza, PharmaBag resta al vostro fianco: incisivamente, discretamente, sempre.

In un mercato sempre più complesso e aggressivo, PharmaBag si propone come partner attraverso idee e soluzioni all’avanguardia. Offriamo opportunità alle Aziende per restare competitivi, sfruttando le grandi opportunità offerte dalla tecnologia digitale con attenzione alla responsabilità ambientale.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Sacchetti compostabili, lo shopper parlante, la campagna antiviolenza, i nuovi articoli di #Pharma... Hai tanto da guadagnare in identità e promozione commerciale, accompagnandoti a PharmaBag. Parliamone!

Collaborazioni eccellenti

Vogliamo guardare anche alle grandi realtà con cui PharmaBag collabora. Per ottenere prodotti di altissima qualità non possiamo che avvalerci della collaborazione di partner di eccezione:

  • Federfarma, la Federazione nazionale unitaria titolari di farmacia, un partner privilegiato con cui PharmaBag condivide molti obiettivi e con cui collabora attivamente per migliorare il servizio nelle farmacie sia per i farmacisti sia per gli utenti
  • La Fondazione Banco Farmaceutico mette in relazione differenti soggetti che portano il loro fattivo contributo per recuperare e distribuire gratuitamente farmaci
  • AssoBioPlastiche, l’Associazione Italiana delle bioplastiche e dei materiali biodegradabili e compostabili, che promuove la diffusione dei prodotti compostabili e della raccolta differenziata della frazione organica secondo i principi dell’economia circolare, ossia il progetto di sostenibilità ambientale che portiamo avanti da anni.

A partire dal concetto di sostenibilità, Farmindustria interpreta il valore e l’obiettivo della salute come un grande e complesso ecosistema e affida un ruolo chiave al settore farmaceutico, anche attraverso l’alleanza con il mondo digitale. In questo nuovo panorama, PharmaBag è pronta a fare la sua parte: facciamo squadra con Pharmaround e le 100 Aziende Farmaceutiche che ci hanno dato la loro fiducia.

Chiamaci ora